Seleziona una pagina

 

Benvenuti nel giardino di be-network: a ZEN-A presentiamo 6 eccellenze di Genova e provincia tra gli operatori del benessere.

 

Be-network, professionisti in rete, presenterà, dal 9 all’11 febbraio 2018, a ZEN-A, sei eccellenze del benessere genovese. Professionisti seri e competenti che hanno scelto di affidarsi a rl comunicazione e al progetto di networking be-network per presentare la propria offerta a Genova, durante uno degli appuntamenti più attesi dedicato alle tematiche del benessere.

 

Come in un giardino intimo e accogliente, lo stand di rl comunicazione, be-network, accoglierà il pubblico genovese presente a ZEN-A, Fiera del Benessere di Genova, offrendo momenti di incontro e consulenza con gli operatori, per poter toccare con mano la loro grande professionalità e preparazione.

 

Quali le tematiche portate a ZEN-A?

 

Se dovessimo scegliere un titolo per la tre giorni di be-network sarebbe “benessere dalla punta dei piedi alla punta dei capelli”! Perché nello stand rl comunicazione (Magazzini del Cotone, Modulo 8 – primo piano)  troverete Norma Usai, dottoressa in fisioterapia, Gisella Principe, dottoressa in Igiene Dentale, Lara Maggi, insegnante di Hatha Yoga e Yoga Nidra, Francesca Marrè Brunenghi, massaggiatrice olistica, Trattati con Naturalezza di Fabrizio Rech, salone specializzato nella cura dei capelli con trattatamenti naturali e Maria Elena Andreoli, naturopata.

 

Le iniziative

 

Nella tre giorni gli operatori presenti a ZEN-A, proporranno approfondimenti, consulenze personalizzate e conferenze.

 

Venerdì 9 Norma Usai, fisioterapista, offrirà a chi lo desidera, lo screening posturale, una prima consulenza per individuare atteggiamenti posturali scorretti; tutti i giorni, dalle 10 alle 20.00 sarà possibile richiedere un incontro con la naturopata Maria Elena Andreoli, che proporrà una scansione energetica per scoprire quali emozioni sottraggono energia al nostro corpo; sabato 10 la dott.ssa Gisella Principe offrirà lezioni di igiene dentale pensate soprattutto per i più piccoli; domenica 11 febbraio Fabrizio Rech, Trattati con Naturalezza, offrirà uno screening gratuito per esaminare con l’uso di una microcamera, la salute di cute e capelli; nella stessa giornata sarà possibile chiedere una consulenza a Norma Usai e Lara Maggi, insegnante di Yoga per scoprire se piccoli atteggiamenti posturali errati possono essere corretti con la pratica dello yoga.

 

Ma non è finita qui, per il programma completo di eventi e consulenze degli operatori di be-network scaricate il programma completo.

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This