Seleziona una pagina

a zen-a fiera del benessere di genova con rl comunicazione

23 – 24 marzo 2019

UN’OTTIMA OCCASIONE DI VISIBILITà E CONTATTI

Crediamo nel potenziale di ZEN-A e lo dimostra il fatto che siamo giunti alla nostra terza partecipazione. Lo scorso anno abbiamo ideato una nuova formula di partecipazione che ci ha permesso di dare visibilità e di portare nuovi potenziali clienti a 7 operatori della nostra città. Lo stand di rl comunicazione del primo anno, si è trasformato nel giardino di be-network, uno spazio accogliente in cui gli operatori partecipanti hanno avuto modo di incontrare un potenziale nuovo pubblico.

Abbiamo così dato la possibilità agli operatori del benessere che hanno scelto di partecipare con noi, non solo di ridurre i costi ma anche di ricevere importanti servizi di sostegno alla fiera:

Allestimento stand

Dover allestire uno stand significa acquistare i materiali e gli arredi; dedicare una giornata intera (da rubare alle nostre attività lavorative) per montare e smontare gli spazi. Noi di rl ci occupiamo di allestire gli spazi e vi chiediamo solamente di arrivare in fiera e di occuparvi dei potenziali clienti.
z

Creazione e sviluppo di una campagna mediatica

Gli organizzatori di ZEN-A, come ogni anno, gestiscono la comunicazione dell’evento per portare pubblico in fiera ma questo a noi non basta. Promuovere i nostri eventi in stand e dare al pubblico la possibilità di prendere appuntamenti con i nostri operatori, è stata la chiave del successo dello stand be-network lo scorso anno.
i

Gestione degli appuntamenti

Il pubblico interessato è invitato, attraverso una campagna pubblicitaria, a prendere appuntamenti con gli operatori, già nelle giornate precedenti alla fiera. Della gestione degli spazi riservati ai clienti ci occupiamo noi di rl tenendo per voi un’agenda pre e durante la fiera.

Accoglienza ai visitatori

A nessuno di noi piace aspettare! Per questo è fondamentale accogliere il cliente e assisterlo durante l’attesa del suo appuntamento o nella scelta del servizio più adatto alle sue esigenze. Non dovrete interrompere il vostro colloquio con il cliente, penseremo noi a regalare un sorriso, offrire una tisana o un bicchiere d’acqua a chi vi sta aspettando.

Ideazione e gestione eventi in stand

L’offerta in fiera è ampia. Sebbene ZEN-A sia una fiera intima e contenuta, gli stand presso cui ricevere consulenze concorrenziali sono diversi. Per questo ideamo eventi o momenti di incontro, consulenze a tema, invogliando così il pubblico ad interessarsi alla vostra proposta.
j

Creazione di materiali pubblicitari

Mettiamo a dispozione, in occasione della fiera, del nostro reparto creativo per la creazione di materiali pubblicitari, brochure e biglietti da visita per una comunicazione coordinata.

sai che con noi puoi ridurre i costi?

180

appuntamenti in stand

60%

raggiunti con campagne media rl comunicazione

30%

percentuale di acquisizione clienti

80%

la riduzione dei costi

(rispetto agli investimenti di partecipazione autonoma)

quali gli obiettivi per l’edizione 2019

Incrementare gli investimenti

Lo scorso anno abbiamo avuto dimostrazione che il ritorno degli investimenti fatti su Facebook ci hanno permesso di raggiungere un pubblico interessato alle attività degli operatori genovesi presenti in stand, aprendo un canale diretto verso il nostro spazio. Forti dell’esperienza dell’anno passato, incrementeremo i nostri investimenti per raggiungere un pubblico ancora più ampio e sempre più targettizzato.

Vuoi avere maggiori dettagli e conoscere i costi di partecipazione?

Contattaci senza impegno

Pin It on Pinterest

Share This